Politica di Rimborso e Reso

Servizi digitali
I pacchetti di lead offerti costituiscono un servizio digitale erogato in modo immediato e automatizzato al momento della conferma del pagamento. In conformità alla normativa vigente (Direttiva UE 2011/83 e successive modifiche), con l’acquisto l’utente accetta espressamente la rinuncia al diritto di recesso. 

Esclusione di rimborso 
Tutti i pagamenti sono definitivi e non rimborsabili. L’acquirente prende atto che i pacchetti di lead possono includere contatti non attivi, non interessati o non raggiungibili. Tale evenienza è parte della natura del servizio e non costituisce motivo di rimborso o sostituzione. 

Eccezioni
Unico caso in cui può essere valutato un rimborso parziale o un credito equivalente: mancata erogazione totale del pacchetto acquistato per comprovato errore tecnico della piattaforma. In tal caso, l’acquirente dovrà presentare richiesta scritta entro 48 ore dall’acquisto, allegando prova dell’anomalia. 

Contatti
Per qualsiasi comunicazione in merito alla presente Policy è possibile scrivere a: